CONDIZIONI D'USO

UTILIZZANDO IL SITO, L’UTENTE ACCETTA LE PRESENTI CONDIZIONI D’USO; QUALORA NON ACCETTI, L’UTENTE DEVE ASTENERSI DALL’UTILIZZARE IL SITO. 

PROPRIETÁ DEL SITO

Il nome e logo PASTICCERIA VINCENZO DI ROSA sono proprietà di VINCENZO DI ROSA . Altri nomi o marchi citati su questo sito possono essere nomi o marchi registrati e proprietà dalle rispettive società. Tutti i diritti qui non espressamente concessi sono riservati. 

CONTENUTI

Tutte le informazioni riportate sono fornite senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo. Le informazioni contenute in questo sito Internet possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici e sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso. non è in alcun modo responsabile dei siti Internet a cui doveste accedere tramite il presente sito. 

PASTICCERIA VINCENZO DI ROSA non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all'uso del presente sito web o di altri siti web a esso collegati da un link, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l'interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o altro sistema, anche se PASTICCERIA VINCENZO DI ROSA fosse stata messa espressamente al corrente della possibilità di tali danni.

I documenti sono forniti nello stato in cui si trovano, senza alcuna garanzia. Le informazioni contenute nei documenti sono periodicamente aggiornate e/o modificate senza preavviso e non comportano alcun obbligo da parte di PASTICCERIA VINCENZO DI ROSA. I documenti potrebbero contenere inaccuratezze tecniche o errori tipografici: PASTICCERIA VINCENZO DI ROSA non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori contenuti in questi documenti.

RESPONSABILITA' DELL'UTENTE

Non è consentito utilizzare nessuna tecnica, dispositivi, programmi, metodologie o algoritmi automatici, né processi manuali simili o equivalenti, per accedere, acquisire, copiare o monitorare qualsiasi parte del Sito o dei Contenuti; è altresì vietato riprodurre o aggirare in alcun modo la struttura di navigazione o la presentazione del Sito o dei Contenti per ottenere o tentare di ottenere materiali, documenti o informazioni con mezzi non resi intenzionalmente disponibili sul Sito.  PASTICCERIA VINCENZO DI ROSA si riserva il diritto di bloccare qualsiasi attività di questo tipo. 

L'utente deve astenersi dal cercare di ottenere l'accesso non autorizzato a qualsiasi parte o funzionalità del sito, o ad altri sistemi o network collegati al Sito, come pure ai servizi offerti su o attraverso il Sito, mediante tecniche di hacking, intercettazione delle password o qualsiasi altro mezzo illegale. È fatto divieto di sondare, esaminare o testare la vulnerabilità del Sito o di qualsiasi rete a esso collegata, nonché di violarne la sicurezza o le misure di autenticazione. 

L'utente accetta di astenersi dal compiere azioni che provochino un carico di lavoro irragionevole o sproporzionato sull'infrastruttura del Sito o sui sistemi collegati al Sito. L'utente accetta di non utilizzare alcun tipo di dispositivo, software o routine per interferire o tentare di interferire con il corretto funzionamento del Sito o di qualsiasi transazione condotta sullo stesso, nonché con l'utilizzo del Sito da parte di terzi. 

È proibito contraffare le intestazioni o altresì manipolare gli identificatori di messaggi o trasmissioni inviati su o attraverso il Sito o qualsiasi servizio offerto su o attraverso il Sito al fine di camuffarne l'origine È vietato fingere di essere o di rappresentare altre persone nonché impersonare altri individui o entità. L'utente accetta di non utilizzare il Sito o i relativi Contenuti per attività proibite dalla legge o dalle presenti Condizioni d'uso, nonché di astenersi dal sollecitare lo svolgimento di qualsiasi attività illegale o in violazione dei diritti di PASTICCERIA VINCENZO DI ROSA o di altri.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA'

 PASTICCERIA VINCENZO DI ROSA non garantisce che il sito o i relativi contenuti, servizi o funzionalità siano privi di errori o disponibili in maniera continua, né che eventuali difetti verranno corretti o che l’utilizzo del sito da parte dell’utente comporti risultati specifici. 

Tutte le informazioni fornite sul sito sono soggette a modifica senza preavviso.

PASTICCERIA VINCENZO DI ROSA non può garantire che eventuali documenti o altri dati scaricati dal sito saranno privi di virus o contaminazioni o caratteristiche distruttive. PASTICCERIA VINCENZO DI ROSA esclude qualsiasi garanzia esplicita o implicita, incluse, ma non limitatamente ad esse, le garanzie di accuratezza, non violazione, commerciabilità e idoneità a soddisfare uno scopo specifico. 

PASTICCERIA VINCENZO DI ROSA declina qualsiasi responsabilità per atti, omissioni o comportamenti di terzi connessi o relativi all’utilizzo del sito e/o di qualsiasi servizio PASTICCERIA VINCENZO DI ROSA da parte dell’utente. L’utente si assume la piena responsabilità per l’utilizzo del sito e dei siti collegati. Nel caso in cui l’utente non sia soddisfatto del sito o dei relativi contenuti, avrà come unico rimedio la cessazione dell’utilizzo del sito o dei contenuti. La suddetta limitazione è parte integrante del contratto tra le parti.

VIOLAZIONE DELLE CONDIZIONI D'USO

 PASTICCERIA VINCENZO DI ROSA potrà divulgare le informazioni relative al’utente (inclusa la sua identità) qualora determini che tale divulgazione è necessaria in relazione a eventuali indagini o reclami riguardanti l’utilizzo del Sito da parte dell’utente, o per identificare, contattare o intentare azioni legali contro persone che possono ledere o interferire con (in modo intenzionale o meno) i diritti e i diritti di proprietà di  PASTICCERIA VINCENZO DI ROSAo di visitatori o utenti del Sito, inclusi i clienti PASTICCERIA VINCENZO DI ROSA

 PASTICCERIA VINCENZO DI ROSA si riserva il diritto di divulgare in qualsiasi momento qualunque informazione risulti necessaria per adempiere a leggi, normative, processi legali o richieste governative. PASTICCERIA VINCENZO DI ROSA.potrebbe anche divulgare le informazioni dell’utente nel caso in cui determini che la legge vigente richiede o permette tale divulgazione, incluso lo scambio di informazioni con altre società e organizzazioni per finalità di protezione dalle frodi. 

PASTICCERIA VINCENZO DI ROSA potrà conservare qualsiasi trasmissione o comunicazione intercorsa tra l’utente e  tramite il Sito o PASTICCERIA VINCENZO DI ROSA qualsiasi servizio offerto su o attraverso il Sito, e potrà inoltre divulgare tali dati se richiesto dalla legge o nel caso in cui determini che tale conservazione o divulgazione è ragionevolmente necessaria per:

rispettare processi legali; esercitare le presenti Condizioni d’uso; rispondere alla pretesa che i contenuti di qualsivoglia comunicazione violino i diritti di terzi; proteggere i diritti di proprietà o la sicurezza personale di PASTICCERIA VINCENZO DI ROSA , i suoi dipendenti, gli utenti o i visitatori del Sito e il pubblico.

Nel caso in cui  PASTICCERIA VINCENZO DI ROSA intraprenda un’azione legale nei confronti dell’utente a seguito della violazione delle presenti Condizioni d’uso,  PASTICCERIA VINCENZO DI ROSA avrà il diritto di richiedere, e l’utente accetta di corrispondere, il pagamento delle ragionevoli spese legali e dei costi relativi a tale azione, in aggiunta a ogni altro rimedio legale concesso a PASTICCERIA VINCENZO DI ROSA. 

PASTICCERIA VINCENZO DI ROSA non ha alcuna responsabilità nei confronti dell’utente o di terzi per le conseguenze derivanti dall’interruzione dell’accesso al Sito in seguito a violazione delle presenti Condizioni d’uso.