Cannoleria Di Rosa... Napoli incontra la Sicilia


Dicono di noi il quotidiano Campano Teleclubitalia:

"Ormai si può scegliere di tutto, ognuno può confezionare varie cose secondo i propri gusti. Così alla pasticceria Di Rosa hanno pensato di dedicare un corner ai tanti appassionati di cannoli. La delizia “siciliana” infatti viene preparata al momento dallo staff di Di Rosa e dà la possibilità al cliente di scegliere sia la farcitura (da provare quella al pistacchio) sia la “chiusura” del cannolo tra vari tipi cioccolato e granella.
 Un vera e propria delizia per il palato che già sta avendo un notevole successo e che permette di gustare il cannolo in tutta la sua freschezza. Nulla da invidiare insomma ai prodotti siciliani che arrivano nel periodo natalizio sulle nostre tavole. Fateci sapere se siete anche voi convinti che è da provare."

Qui la testata giornalistica: http://www.teleclubitalia.it/65760/la-novita-alla-pasticceria-di-rosa-arriva-la-cannoleria/1265760/

 

 

Ogni domenica, dai primi di ottobre fino a metà maggio, è possibile trovare il banco dei cannoli, preparati al momento con ingredienti freschi e che richiamano i sapori della Sicilia.

 

Cialda palermitana accompagnata da delicata ricotta direttamente da Trapani, per conferire ai nostri cannoli il vero gusto siciliano.

 

Varie possibilità di scegliere più gusti...Dalla ricotta classica, quella al cioccolato, al pistacchio, alle mandorle, alla cassata e al delicato gusto ricotta e pera...

 

Si possono guarnire i cannoli con granella a vostra scelta, potendo scegliere tra granella di mandorle e pistacchio, scorzette d'arancia candita e gocce di cioccolato fondente...

 

Quando Napoli incontra la Sicilia... 

 


Pensate di fare un buon caffè napoletano a Palermo.

 

Abbiamo voluto intenzionalmente utilizzare prodotti siciliani per mantenere lo standard di qualità e fedeltà. 

 

Producendo le cialde in sede, non avremmo reso l'idea di Sicilia vera e propria. Affidandoci al nostro formaggiaio siciliano di fiducia, abbiamo la sicurezza di presentare un prodotto Doc siciliano, fuso con il tocco partenopeo della nostra pasticceria.

 



Vieni a trovarci...I nostri contatti

Corso Campano, 546

80014 Giugliano in Campania (NA)  - Italia

Tel.: +39 081 8943677 
Whatsapp: 3389610957

Partita IVA: 06500801219

e-mail: info@pasticceriadirosa.it

Siti internet: pasticceriadirosa.com

                           dirosafrancesco.com

 

 

Iscriviti tramite Facebook
... oppure inserisci i tuoi dati:

L'indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.
Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Di Rosa s.r.l., 80014 Giugliano in Campania (NA), Corso Campano, 546
b) responsabile del trattamento è Francesco Di Rosa, 80014 Giugliano in Campania (NA), Corso Campano, 546
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 - GDPR e d.lgs. n.196 del 30/6/2003)