Dicono di noi-Magazine, blog, radio e riviste

Radio Marte-La grande famiglia


Ho avuto modo di collaborare molteplici volte con Radio Marte, un'emittente radiofonica campana di taglio nazionale, fino a diventare partner ufficiali.

Più volte hanno avuto la possibilità di assaggiare i nostri dolci.

Queste persone, grazie al loro lavoro che li porta in giro per il mondo, sviluppano una certa esperienza e un certo livello di apprezzamento per il buon cibo. 

E loro, hanno apprezzato i nostri dolci!

Durante tutti quest anni di collaborazione con Radio Marte, ho avuto modo di  conoscere e presentarmi a personaggi televisi e non, di spicchio.

Per questa occasione Federica Carta, Shade e Anna Tatangelo ed altri, per il loro atterraggio a Radio Marte,  hanno chiesto il pass... I nostri dolci!


Crono News-Magazine digitale


Sono anni che lavoriamo alla nostra etichetta, fondata su valori e principi. Questo perché vogliamo essere pronti ad ogni tua richiesta e ad ogni singolo cambiamento lavorativo.

 

Il nostro standard di partenza è quello artigianale, ed oggi, nonostante la produzione dolciaria sia aumentata, ci spingiamo per seguire sempre quell'alto livello, studiando e attrezzandoci per ottenere grandi risultati.

 

Questo nostro modo di lavorare, è stato notato e apprezzato dal famoso redattore del magazine digitale Crono News, Cristiano Luchini, il quale ha intervistato il responsabile Francesco Di Rosa, rimasto colpito dalla sua intrigante storia al punto da divulgarla pubblicamente.

 


Dolcesalato-La nostra storia

Il nostro obiettivo è seguire sempre lo stesso standard artigianale che abbiamo instaurato sin dall'inizio della nostra attività.

 

Dalla scelta di voler creare un prodotto esclusivo al 100%, non tardano ad arrivare i risultati mediatici.

La nostra intenzione è quella di presentarti un prodotto unico.

Siamo sempre alla continua ricerca di ingredienti di alta qualità, selezionati con attenzione e cura, adatti alle varie esigenze della nostra clientela.

 

Con il tempo abbiamo sviluppato dei rapporti di lavoro che ci hanno permesso di metterci in comunicazione con dei canali mirati ed esclusivi.

 

Tu, grazie a questi articoli di taglio nazionale e non, hai modo di leggere personalmente e testare la veridicità del nostro metodo artigianale.

 

Pertanto, la famosa rivista online Dolcesalato, che ha come obiettivo la diffusione della cultura alimentare italiana Doc, ci ha notati scrivendo un articolo sui nostri esclusivi biscotti e sul nostro modus operandi al 100% artigianale.

 

 

Iniziative mediatiche

La nostra pasticceria è stata protagonista di vari eventi, collaborazioni, tra cui interviste e  articoli. Spinti dalla voglia di far conoscere i nostri prodotti Made in Italy.

 

Abbiamo avuto modo di collaborare con la Mediaset, la quale ci ha intervistato per dare una visibilità più ampia ai nostri dolci, preparati con ingredienti naturali e di qualità.


Testate giornalistiche

 

Siamo stati nominati Eccellenze Gastronomiche Italiane sull'edizione del 2 Giugno de La Repubblica.

 

L'articolo presenta l'evento di Gran Galà che si è tenuto l'11 Giugno alla pizzeria Libro's Aversa.

 

 

 

 

Blog e Food Blogger

La nostra Caprese è approdata sul Food Blog di origine piemontese, Il Colazionista, dove racconta le prelibatezze dolciarie italiane...

Avviamo spesso iniziative simili, inviando campioni in tutti il mondo, per mettere alla prova organizzatori di fiere e food blogger, per poi infine scrivere un articolo riguardo la storia del nostro prodotto.

Qui è possibile leggere l'articolo completo:

http://ilcolazionista.com/capri-caprese-pasticceria-dirosa/


Partendo dall'Italia, la nostra Caprese ha viaggiato verso i confini dell'Asia, approdando a Singapore. 

Dopo essere stata assaggiata e degustata da un team di esperti, essa è stata recensita con esito positivo:

 

"I was recently approached by Italian bakery Pasticceria Di Rosa to share more about its business to customers in this part of the world. 

While I was originally a little apprehensive to share about this overseas establishment due to my unfamiliarity with the brand, what moved me were my further conversations with the people behind the bakery, their sincerity, finding out what drives them and really trying the product."

 

Qui è possibile leggere l'articolo completo, in lingua inglese:

https://thehedgehogknows.blogspot.com/2018/10/pasticceria-di-rosa.html