Come eravamo e come siamo diventati...


Vincenzo Di Rosa nasce a Villaricca (NA) nel 1956. Dopo un lungo apprendistato, nel 1982 inaugura la sua Pasticceria. Da circa vent'anni Vincenzo ha accanto a sè, ogni giorno, tra preparazioni e produzioni, il figlio Francesco, che come il padre ha abbracciato l'amore e la passione per la professione. La pasticceria, gestita insieme alla famiglia con dedizione, lavoro e sacrifici, è diventata negli anni il punto di riferimento per gli amanti del dolce gusto. Attualmente la Pasticceria Di Rosa è nota in tutta Italia, non solo per la propria abilità artigianale, ma anche perché si avvale di ammodernamento e tecniche d'avanguardia, offrendo ad ogni assaggio esperienze uniche. Oggi vengono utilizzate moderne tecniche di tracciabilità del prodotto in grado di garantire la sicurezza e la qualità. La pasticceria Di Rosa, infatti, è una realtà di successo leader nel mercato dolciario, dotata di personale valido, di ricette perfezionate negli anni e dalla passione che da sempre la contraddistingue. Tanto è stato fatto e tanto verrà fatto, nella ricerca costante di materie prime sceltissime per garantire emozioni sempre nuove a chi assapora i nostri prodotti.
Emozionare con il gusto, uno dei nostri cinque sensi, regalando
 un attimo di puro piacere.

Produciamo per il gusto di emozionare.


Francesco Di Rosa-Il successore. Francesco ha studiato e lavorato negli anni, facendo perno su tecniche di lavoro innovative per aumentare l'unità di produzione, riuscendo a mantenendo sempre lo stesso alto standard di qualità.
Francesco Di Rosa-Il successore. Francesco ha studiato e lavorato negli anni, facendo perno su tecniche di lavoro innovative per aumentare l'unità di produzione, riuscendo a mantenendo sempre lo stesso alto standard di qualità.

Vieni a trovarci...I nostri contatti

Corso Campano, 546

80014 Giugliano in Campania (NA)  - Italia

Tel.: +39 081 8943677 
Whatsapp: 3389610957

Partita IVA: 06500801219

e-mail: info@pasticceriadirosa.it

Siti internet: pasticceriadirosa.com

                           dirosafrancesco.com

 

 

Iscriviti tramite Facebook
... oppure inserisci i tuoi dati:

L'indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.
Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Di Rosa s.r.l., 80014 Giugliano in Campania (NA), Corso Campano, 546
b) responsabile del trattamento è Francesco Di Rosa, 80014 Giugliano in Campania (NA), Corso Campano, 546
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 - GDPR e d.lgs. n.196 del 30/6/2003)